settori di ricerca

Inizio Contenuto

LAVORA CON NOI

Per presentare una candidatura, puoi inviare il tuo curriculum vitae accompagnato da una lettera di motivazione a censis@censis.it o al seguente indirizzo postale: Censis, Piazza di Novella, 2 - 00199 Roma.
Verranno presi in considerazione solo i curricula recanti l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs 196/2003.
I dati che ci trasmetterai mediante l'invio del tuo curriculum verranno inseriti nel nostro database informatico e saranno utilizzati per informarti eventualmente su offerte di lavoro che possano essere di tuo interesse, adottando modalità di trattamento strettamente necessarie a tali finalità. I dati che ti riguardano potranno essere utilizzati dai dipendenti del Censis per il compimento delle operazioni connesse alla gestione delle attività di recruiting.
Potrai, in ogni momento, richiedere al Censis notizie inerenti i tuoi dati e chiedere modifiche, aggiornamenti o la cancellazione delle informazioni trasmesse, così come previsto dal D.Lgs. 196/03.